Icona LibreOffice Writer di colore Bianca
TinTin
2022-09-16 14:40:10 UTC
Come da oggetto, ho installato LibreOffice dopo aver disinstallato la
precedente versione e l'icona di Writer risulta essere di colore bianca
(tinta unica) e non più colorata (blu con le righe) ma solo se la
posiziono nella barra delle applicazioni mentre se la posiziono in una
qualsiasi parte del computer (Desktop Incluso) viene mostrata normalmente.
E' successo a qualcun'altro?
PS: S.O. Windows 11
Sinuhe
2022-10-05 23:28:12 UTC
Post by TinTin
[...]
Su win11/10 la vedo anch'io così. Sembra l'icona vuota di un programma
danneggiato.
TinTin
2022-10-14 14:04:13 UTC
Oggi Thu, 6 Oct 2022 01:28:12 +0200, (Sinuhe), in questo messaggio
Post by Sinuhe
Post by TinTin
[...]
Magari sarà colpa di Windows 11....
Con l'aggiornamento alla versione 22H2 è ritornata colorata.
Mah!