Testo a fronte su Documenti
Riccardo Tessarini
2022-09-17 11:07:42 UTC
potete aiutarmi? Devo scrivere su Documenti sei/sette pagine, tradurle in inglese e metterle con testo a fronte. Ho già controllato qui in Gruppi, ma non ho trovato soluzioni, per lo meno alla portata delle mie (modeste) capacità :)

Riccardo
Alberto S
2022-09-18 08:53:20 UTC
On Sat, 17 Sep 2022 04:07:42 -0700 (PDT), Riccardo Tessarini
Post by Riccardo Tessarini
Ciao
[...]
Per queste cose io inserisco una tabella a tutta pagina con due
colonne. Se poi c'è un metodo migliore interessa anche a me :-)
Alberto S