[calc]-Come elimino queste cose?
ArchiPit
2023-03-26 09:36:35 UTC
Non so come ho fatto, mi sono comparese queste 2 caselle che non so
cosa sono...come faccio ad eliminarle?

C:\Users\bruno\Pictures\CloudShot\shot_230326_113353.png
Alberto S
2023-03-26 09:55:58 UTC
On Sun, 26 Mar 2023 11:36:35 +0200, ArchiPit
Post by ArchiPit
Non so come ho fatto, mi sono comparese queste 2 caselle che non so
cosa sono...come faccio ad eliminarle?
C:\Users\bruno\Pictures\CloudShot\shot_230326_113353.png
Non so se ti saprei aiutare, di sicuro però un link "accessibile"
aiuterebbe ...
Alberto S
Luca
2023-03-26 10:01:41 UTC
Post by ArchiPit
Non so come ho fatto, mi sono comparese queste 2 caselle che non so
cosa sono...come faccio ad eliminarle?
C:\Users\bruno\Pictures\CloudShot\shot_230326_113353.png
Ma se te lo tieni sull'hard disk... ci vuole Lisbeth Salander!
Luca - e-mail: p.stevens at libero.it
Eta Beta
2023-03-26 10:48:35 UTC
Post by ArchiPit
Non so come ho fatto, mi sono comparese queste 2 caselle che non so
cosa sono...come faccio ad eliminarle?
C:\Users\bruno\Pictures\CloudShot\shot_230326_113353.png
Sarà un po' difficile vedere un'immagine che sta sul tuo disco
fisso...
;)
--
PLuigi PSalomone PCalibano PSallustio PSemiramide - PMobile
PAccount lol
ArchiPit
2023-03-26 12:35:51 UTC
Rispondo qui sotto a ArchiPit
Non so come ho fatto, mi sono comparese queste 2 caselle che non so cosa
sono...come faccio ad eliminarle?
C:\Users\bruno\Pictures\CloudShot\shot_230326_113353.png
Kaz! strano, uso cloudshot che è sempre andato bene...

Chiedo scusa e rimando

Ammammata
2023-03-27 06:27:06 UTC
Post by ArchiPit
Chiedo scusa e rimando
https://i.imgur.com/JKEZC7y.png
togli i filtri
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
ArchiPit
2023-03-27 09:18:28 UTC
Rispondo qui sotto a Ammammata
Post by Ammammata
Post by ArchiPit
Chiedo scusa e rimando
https://i.imgur.com/JKEZC7y.png
togli i filtri
Grazie, risolto, era un filtro automatico che non so come ma lo avevo
attivato.
Eta Beta
2023-03-27 09:30:11 UTC
Dall'anno astrale 2447, il 27/03/2023 , *ArchiPit* , mangiando
Post by Ammammata
Post by ArchiPit
Chiedo scusa e rimando
https://i.imgur.com/JKEZC7y.png
togli i filtri
Grazie, risolto, era un filtro automatico che non so come ma lo avevo
attivato.
probabilmente hai premuto per errore la "L" mentre avevi CTRL + MAIUSC
premuti
infatti la sequenza CTRL+MAIUSC+L fa il "toggle dei filtri automatici
sono arrivato "tardi" perché senza LibreOffice davanti non ricordavo
dove di avilitava/disabilitava i filtri. li uso pochino.
;)
PLuigi PSalomone PCalibano PSallustio PSemiramide
ArchiPit