Copia incolla righe e colonne non duplica il formato delle righe
Luigis
2023-01-20 17:10:16 UTC
Ho creato un modulo che va stampato per 50 pagine numerate.

Ho generato il modello della prima pagina ma se provo il copia incolla
della prima pagina a seguire il formato di alcune righe, nello specifico
l'altezza della riga ma non di tutte le righe, non viene duplicato
scombinandomi il modulo.

Come posso risolvere?

Grazie.
Tilt from Arch
2023-01-21 09:11:56 UTC
Post by Luigis
[...]
Se stai parlando di calc, oltre al tasto 'copia' c'è anche un tasto
'copia formato' che dovrebbe fare al caso tuo.
Tilt
Luigis
2023-01-21 17:40:05 UTC
Post by Tilt from Arch
Se stai parlando di calc, oltre al tasto 'copia' c'è anche un tasto
'copia formato' che dovrebbe fare al caso tuo.
Forse parli di "Clona Formattazione"?
non fa al caso mio :(

Dalla guida di Libreoffice:
"In Calc, lo strumento Clona formattazione copia solo la formattazione
applicata utilizzando la finestra di dialogo Formato - Celle o altri
metodi equivalenti. Qualsiasi altra formattazione applicata direttamente
ai caratteri selezionando il testo all'interno di una cella e usando la
finestra di dialogo Formato - Carattere non sarà dunque copiata
utilizzando tale strumento."

Grazie.