Writer Eliminazione pagine da Documento con foto
Luigis
2023-09-19 08:40:21 UTC
Ho un documento writer che contiene foto inserite mediante il menu
inserisci immagine.

Se provo a togliere qualche pagina mi si scombina tutto.

Dove ho sbagliato mentre lo creavo?

Cosa devo fare per eliminare qualche pagina senza che si scombini tutta
l'impaginazione delle pagina restanti?

Grazie.
Aladino
2023-10-29 08:55:40 UTC
Post by Luigis
Dove ho sbagliato mentre lo creavo?
Probabilmente a collegare le foto alle pagine invece che al
paragrafo/carattere.
Post by Luigis
Cosa devo fare per eliminare qualche pagina senza che si scombini tutta
l'impaginazione delle pagina restanti?
Ricollega le immagini prima di eliminare le pagine. Tieni conto che ogni
tanto, quando cadono vicino ad un salto di pagina, le immagini hanno
comunque comportamenti "strani".

Inoltre un suggerimento che mi viene in mente è che se dopo aver
impaginato tutto, devi eliminare una pagina senza che le altre si
modifichino, potresti salvare come PDF ed eliminare la pagina da lì.