numero ad apice in note a pie' di pagina
f***@gmail.com
2017-02-25 09:22:44 UTC
Ho beneficiato del consiglio; mi pareva quindi doveroso ringraziare.
Alberto “postbox” Locatelli
2024-02-20 10:30:04 UTC
Strumenti > Note a piè di pagina... > [Tab] Note a piè di pagina e imposta
la combo "Area note a piè di pagina" su "Richiamo di nota".
sì, così funziona, ma mi chiedo perché è stato scelto di non attivare
questa opzione di base, visto che in pratica è uno standard. grazie e
scusa per le tante domande, segno, del resto di un utilizzo intensivo di
openoffice (non apro word da giorni). come diceva qualcuno, forse proprio
tu, solo attraverso l'uso possono venire fuori i pregi e i difetti di un
programma
*Lutrin* || curatore F.A.Q. ---> *it-alt.media.tv.quiz*
Così però, almeno a me (libreoffice 7.6.4.1), modifica tutto, anche il testo.
C'è modo di mettere in apice solo il numero e mantenere il testo normale?
Grazie