LibreOffice 4.1.2.3: somma non funziona
Robertino
2013-10-15 17:31:23 UTC
nel foglio di calcolo se premo il tasto della somma (sotto una fila di
celle con valori di valuta tutti in euro), nonostante che sia indicata
esattamente come la somma di tutte le celle che intendo conteggiare
(nella barra in alto), pur tuttavia dando l'invio la somma non appare
(tutto ad un tratto: sono anni che scrivo su quel foglio, prima in
OpenOffice).
Ho controllato che i caratteri, nella cella della somma, non fossero
bianchi.
Copia-incollando la colonna di celle che voglio sommare su un nuovo
foglio di calcolo e premendo il tasto della somma come sopra descritto
questa compare correttamente.
Facendo il copia-incolla della somma come sopra ottenuta (nel nuovo
foglio di calcolo) nella cella del documento dove la funzione di somma
non obbedisce più, posso regolarmente incollare i valori che mi
interessano (copia speciale).
Qualcuno ha idea che cosa può essere successo al mio foglio di lavoro
usuale?
Grazie molto in anticipo
Ciao
Robertino
VITRIOL
2013-10-16 12:14:20 UTC
Post by Robertino
[...]
Io non uso LibO in quella versione, ma la domanda banale è: lo fa solo
su quel documento o su tutti, anche nuovi? Hai provato con AOO 4.0.1 o
LibO 4.0.5, magari portatili?
--
Saluti
VITRIOL
Tommy
2013-10-17 18:33:06 UTC
On Wed, 16 Oct 2013 14:14:20 +0200, VITRIOL =
[...]
Io non uso LibO in quella versione, ma la domanda banale =E8: lo fa so=
lo =
su quel documento o su tutti, anche nuovi? Hai provato con AOO 4.0.1 o=
=
LibO 4.0.5, magari portatili?
i link per le vecchie version di X-LibO sono qui:
http://sourceforge.net/projects/winpenpack/files/X-LibreOffice/releases/=
Robertino
2013-10-22 16:02:38 UTC
Post by Tommy
http://sourceforge.net/projects/winpenpack/files/X-LibreOffice/releases/=
conviene aspettare ad installare le nuove versioni, fino a che non siano
state ben sperimentate da altri, mi pare di aver capito...
Grazie anche a te
Ciao
Robertino

Robertino